Xavier Woods e Big E, si sono schierati a favore del loro amico Kofi, che è stato “fregato” nuovamente da Vince McMahon. Kingston è stato ingannato ed è uscito sul ring da solo, perchè pensava che ci sarebbe stato un posto per lui nel match titolato a Fastlane, ma in realtà, è stato costretto a lottare in un handicap match, contro il The Bar. Ecco le parole dei suoi amici:
I can't believe…. Actually I can believe that @TrueKofi got screwed again. This is ridiculous and we will figure out a way to make this right.
— Austin Creed (@AustinCreedWins) March 11, 2019
Xavier Woods:“Non ci posso credere …. @TrueKofi si è fatto di nuovo fregare. Questo è ridicolo e scopriremo un modo per vendicarci.”
This doing the right thing clearly ain’t it. Maybe we need to knock over a liquor store or something to be a star here…Please send me your petty crimes suggestions.
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) March 11, 2019
Big E: “Non posso credere sia successo di nuovo. Forse abbiamo bisogno di rovesciare un negozio di liquori o qualcosa, per essere delle Star qui … Per favore, mandami i tuoi suggerimenti più strampalati.”
FONTE:WWW.411MANIA.COM