Questa notte, in occasione della puntata di Raw, Drew McIntyre e Dolph Ziggler si sono affrontati nuovamente dopo averlo fatto la scorsa settimana: questa volta, però, è stato lo scozzese a vincere.
Drew McIntyre, subito dopo il suo match, si è recato nel backstage ed è stato intervistato da una giornalista. Queste, di seguito, le parole di McIntyre:
“Tutto ciò che faccio, lo faccio per uno scopo. Tutti conoscono il mio viaggio. Qualcuno come Dolph Ziggler è fantastico, lui è una delle più grandi Superstars qui, ma ha sempre fatto parte della WWE. Dolph conosce solo la WWE. Lui non sa cosa c’è fuori da qui. Non sa cosa vuol dire combattere, combattere senza alcuna garanzia. Per arrivare qui ci sono stati tanti altri ragazzi che hanno fatto un viaggio importante ed è fantastico. Nessuno qui ha firmato all’età di 21 anni, crescendo per 8 anni ed essendo stato rilasciato, perché me lo meritavo. Ero molto dispiaciuto, ma ho lottato per poter tornare qui. Come detto, tutto ciò che faccio lo faccio per uno scopo. Mentalmente sono il migliore e forse anche fisicamente. Non chiedermi mai cosa… di cosa si tratta? Perché…”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.