Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di WWE Monday Night RAW abbiamo assistito a una scenata folle da parte di Ronda Rousey e suo marito, Travis Browne.
Come annunciato nelle scorse ore, la campionessa femminile dello show rosso aveva in programma un match titolato contro Dana Brooke. Il match ha avuto il risultato che tutti si aspettavano, con Ronda che ha tranquillamente difeso la cintura, dopo di che è successo l’impensabile, con la security che è intervenuta in difesa della povera Brooke, ma non ha calcolato che a tra il pubblico si trovava anche il marito della Rowdy, anche egli lottatore UFC.
Mentre Ronda stava lasciando il ring tallonata dalla security, si è avvicinata a baciare suo marito e nell’istante in cui la campionessa era ormai braccata, Browne è intervenuto a difesa della sua dolce metà, attaccando pesantemente la security, scatenando così una rissa, terminata con la loro fuga attraverso il pubblico.
Things are OUT OF CONTROL. @RondaRousey made quick work of @DanaBrookeWWE and is proceeding to attack officials and the security team on #Raw! pic.twitter.com/08BVICdOIA
— WWE (@WWE) March 19, 2019
FONTE: SPORTSKEEDA.COM