Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo SmackDown 1000, abbiamo avuto il quadro completo delle Superstar che prenderanno parte alla WWE World Cup, in programma per Crown Jewel: uno fra John Cena, Kurt Angle, Jeff Hardy, Randy Orton, Seth Rollins, Dolph Ziggler, The Miz e Rey Mysterio sarà eletto come il “Best in the World”. Adesso, però, cerchiamo di capire quali Superstar avrebbero dovuto partecipare e quali, invece, non avrebbero dovuto qualificarsi.
Sportskeeda ci propone 2 Superstar che avrebbero dovuto far parte della World Cup e 2 che non avrebbero dovuto partecipare:
Finn Balor e Andrade Cien Almas avrebbero dovuto far parte della World Cup: il primo, ormai, è da diverso tempo che non viene coinvolto in feud interessanti ed essere inserito per poter diventare il “Best in the World” sarebbe stato sicuramente un punto di rilancio per colui che è capace di compiere imprese straordinarie; il secondo, invece, ha dimostrato di poter competere con chiunque nel corso degli ultimi mesi e la WWE avrebbe potuto premiarlo inserendolo nella WWE World Cup.
Dolph Ziggler e Seth Rollins, invece, non avrebbero dovuto far parte della World Cup: il primo, in quest’ultimo periodo, è stato coinvolto in una feud con lo Shield assieme a Drew McIntyre e Braun Strowman e ricordiamo che, attualmente, è detentore dei titoli di coppia di Raw, quindi inserirlo nella World Cup è stata una scelta sicuramente sbagliata; il secondo, anch’esso, è stato impegnato con Strowman, Ziggler e McIntyre assieme agli altri membri dello Shield e ricordiamo che è l’attuale campione intercontinentale, titolo di cui ormai se ne sta parlando davvero pochissimo e proprio per questo non avrebbe dovuto partecipare alla World Cup.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.