venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE SPOILER SMACKDOWN: Quali saranno i prossimi avversari per la nuova star...

WWE SPOILER SMACKDOWN: Quali saranno i prossimi avversari per la nuova star di SmackDown?

Beh, è ​​ufficiale. Smackdown “acquista” un grandissimo wrestler. Dopo tutte le speculazioni post NXT Takeover: Brooklyn III, dove l’ex campione NXT ha ceduto il titolo a Drew McIntyre, Bobby Roode ha finalmente fatto il suo esordio nel main roster. The Glorious age of Smackdown Live è appena inziata.

Una domanda sorge spontanea però, quali sarànno gli avversari dell’ex TNA a SmackDown? Ecco 5 superstar che potrebbe affrontare Bobby Roode nello show blu:

1) RUSEV

Tenendo conto che che Bobby Roode potrebbe essere un babyface vista l’accoglienza riservata dal pubblico, un brutale heel sarebbe perfetto come faida iniziale, e chi rispecchia queste caratteristiche meglio di Rusev?  Nonostante la sua sconfitta a SummerSlam contro Randy Orton in 10 secondi Rusev ha abbastanza credibilità per mettere in seria difficoltà Roode, alzando ulteriormente il suo status (Sempre che Rusev rimanga ancora nella compagnia).

2) SAMI ZAYN

Se la WWE decidesse di sfruttare a pieno le capacità di Roode dovrà utilizzarlo da heel, e un avversario davvero interessando a quel punto potrebbe diventare Sami Zayn, soprattutto per lo spettacolo che potrebbero offrire sul ring. La sua velocità e rapidità contro lo stile metodologico e potente di Roode creerebbe una combinazione superba e i due canadesi possono avere una delle faida dell’anno se gestita bene.

3) BARON CORBIN

Tornando all’ipotesi che Roode sia un babyface, anche Barone Corbin potrebbe rivelarsi un avversario di tutto rispetto. Ricordiamo che ora Corbin è nella “lista dei cattivi” della WWE a causa dei sui comportamenti fuori dal ring. Sarebbe una faida che verrebbe venduta facilmente grazie ad un heel come il Lone Wolf, e in più lancerebbe The Glorius One nel giro titolato dopo Survivor Series.

4) AJ STYLES

Non ci sono dubbi sul fatto che AJ Styles sia il face meglio formato di SmackDown, in più i due si conoscono bene visto il periodo che hanno passato nella TNA, che li ha visti protagonisti anche di alcuni match.

5) DOLPH ZIGGLER

Crediamo che questo sia l’avversario più probabile per Bobby Roode nel roster blu, Ha ricevuto un’ecc Baron ovazione di babyface e Dolph Ziggler è probabilmente la persona migliore per aiutarlo a sfruttare questa ovazione per lanciarlo definitivamente tra gli atleti che contano. Entrambi gli uomini sono fantastici tecnicamente così come al microfono e hanno la possibilità di rubare lo spettacolo nella mind-card di Smackdown Live.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI