Durante l’ultima puntata di Smackdown, Rusev ha battuto Big E, e successivamente ha chiesto a Shane McMahon di poter entrare a far parte del team blu per le Survivor Series. Shane però, gli ha detto che prima dovrà battere AJ Styles, e quindi la prossima settimana assisteremo ad un match tra i due, che deciderà il quinto membro del team Smackdown.
Dopo la puntata, il bulgaro è stato intervistato nel backstage.
EXCLUSIVE: @RusevBUL says that not even The #Phenomenal @AJStylesOrg can stop him from joining Team #SmackDown at #SurvivorSeries! #SDLive pic.twitter.com/Iw5EWFVWwQ
— WWE (@WWE) November 1, 2017
“ESCLUSIVO: Rusev dice che nemmeno il Phenomenal AJ Stules può impedirgli di unirsi al Team Smackdown alle Survivor Series!”.
Ha detto di essere un po’ contrariato perché tutti hanno fatto un solo match, mentre lui dovrà fare un secondo, e che anche se non gli fa piacere, supererà anche questa prova, e nessuno potrà privarlo del suo posto. Non è preoccupato di AJ Styles, che a sua detta è grosso quanto la sua scarpa, e quindi non avrà problemi a batterlo.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.