Come molti di voi avranno visto durante il Kickoff di Survivor Series , c’è stata una rissa nel backstage tra Ruby Riott e Natalya, dopo che la ragazza tatuata ha scherzato sul fatto di aver rotto gli occhiali da sole di Jim “The Anvil” Neidhart.
La rissa ha portato Alexa Bliss, capitano del Team Raw, a prendere una decisone importante, ovvero sostituire Natalya e Ruby Riott, con Bayley e Sasha Banks nel team Raw femminile delle Survivor Series, perché aveva bisogno che tutti i membri del suo team lavorassero insieme.
La Riott e Natalya si sono lanciate frecciatine su Twitter e sembra che questo sia il preludio per un match a Monday Night Raw di questa notte.
Ecco lo scambio di Twitter tra le due, nel quale si è inserita anche Alexa Bliss:
I’m disappointed and beyond fed up. I was so excited to be on #TeamRaw. I like how @RubyRiottWWE can say whatever the hell she wants about me and my family but I can’t stand up for myself without being punished. Thanks @AlexaBliss_WWE for absolutely nothing✌️
— Nattie (@NatbyNature) November 18, 2018
“Sono delusa e oltre che stufa. Ero così entusiasta di essere nel #TeamRaw. Mi piace come @RubyRiottWWE può dire quello che diavolo vuole su di me e la mia famiglia, ma non può passarla liscia senza essere punita. Grazie @AlexaBliss_WWE per… assolutamente niente! ✌️”
You’re welcome ✌🏻 https://t.co/EhEqemZ09X
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) November 19, 2018
“Prego”
C’mon!!!!! I’m so sick and tired of your crying @NatbyNature! Always poor Nattie!!! Poor Nattie!
You came after me, unprovoked, and got me thrown out of the match, if anyone is the victim here….it’s me! https://t.co/Kfp0AIT77u
— Ruby Soho (@realrubysoho) November 19, 2018
“Dai Sono così malata e stanca del tuo pianto @NatbyNature! Sempre povera Nattie!!! Povero Nattie! Sei arrivata dopo di me, non ho provocato, e mi ha buttato fuori dal match, se qualcuno è la vittima qui…. sono io!”
You ruined my night, @RubyRiottWWE and tomorrow I’m going to ruin your day. #Raw https://t.co/7lVQg0RGsU
— Nattie (@NatbyNature) November 19, 2018
“Hai rovinato la mia serata @RubyRiottWWE e domani ti rovinerò la giornata. #Raw“
Fonte: wrestlingnews.co
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.