WWE SPOILER SURVIVOR SERIES: Annunciato un match per la prossima puntata di RAW?

Come molti di voi avranno visto durante il Kickoff di Survivor Series , c’è stata una rissa nel backstage tra Ruby Riott e Natalya, dopo che la ragazza tatuata ha scherzato sul fatto di aver rotto gli occhiali da sole di Jim “The Anvil” Neidhart.

La rissa ha portato Alexa Bliss, capitano del Team Raw,  a prendere una decisone importante, ovvero sostituire Natalya e Ruby Riott, con Bayley e Sasha Banks nel team Raw femminile delle Survivor Series, perché aveva bisogno che tutti i membri del suo team lavorassero insieme.

La Riott e Natalya si sono lanciate frecciatine su Twitter e sembra che questo sia il preludio per un  match a Monday Night Raw di questa notte.


Ecco lo scambio di Twitter  tra le due, nel quale si è inserita anche Alexa Bliss:

“Sono delusa e oltre che  stufa. Ero così entusiasta di essere nel . Mi piace come può dire quello che diavolo vuole su di me e la mia famiglia, ma non può passarla liscia senza essere punita. Grazie per… assolutamente niente! ✌️”

 

“Prego”

 

“Dai Sono così malata e stanca del tuo pianto ! Sempre povera Nattie!!! Povero Nattie! Sei arrivata dopo di me, non ho provocato, e mi ha buttato fuori dal match, se qualcuno è la vittima qui…. sono io!”

 

“Hai rovinato la mia serata e domani ti rovinerò la giornata.

 

Fonte: wrestlingnews.co

  • Stex14

    Se lo gestiscono bene può esser un incontro gradevole, speriamo bene!