lunedì, Maggio 6, 2024
HomeNewsWWE: Standing ovation nel backstage dopo Raw per Gunther e Chad Gable

WWE: Standing ovation nel backstage dopo Raw per Gunther e Chad Gable

Chad Gable ha davvero migliorato la sua posizione in WWE una volta che si è sbarazzato del personaggio di Shorty-G. Anche Kurt Angle, Hall Of Famer della WWE, è un grande fan di Chad e ha più ragioni per esserlo adesso, dopo la serie di match contro Gunther a Raw.

Sembra che i due atleti abbiano ricevuto una standing ovation nel backstage dopo il match visto allo show rosso di questa settimana. Gable e il campione intercontinentale si sono affrontati tre volte finora, con Gable che ha addirittura dato all’austricaco la sua prima sconfitta nel roster principale per count-out il mese scorso.

I due si sono davvero meritati gli applausi dei loro colleghi

L’incontro di questa settimana si è rivelato subito un classico, Chad ce l’aveva quasi fatta, ma Gunther ha ottenuto una seconda vittoria e ha usato una combinazione letale di mosse finali per schiacciare il suo avversario, facendo persino piangere sua figlia.

Parlando a The Dale Jr. Download, Cody Rhodes ha parlato della reazione nel backstage all’incontro valido per il titolo intercontinentale. The American Nightmare ha rivelato che entrambi gli atleti hanno ricevuto una standing ovation nella Gorilla Position:

“Se ottieni una standing ovation in Gorilla, ce l’hai fatta. Ieri sera, Chad Gable e Gunther hanno avuto questo fantastico main event, sono tornati e non potevamo fare altro che applaudire.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI