WWE: Steve Austin era stato scelto come avversario di Brock Lesnar a WrestleMania 39 *RUMOR*


Nelle ultime ore, si sta spargendo un voce abbastanza clamorosa, che ha di fatto mandato in estasi il WWE Universe. Da quanto viene riportato, la federazione avrebbe deciso di mandare Steve Austin contro Roman Reigns a WrestleMania 39.

Non ci sono dubbi che si tratterebbe di un grandissimo incontro, ma la WWE inizialmente aveva pensato un’altra grande Superstar come avversario di Stone Cold nello show più importante dell’anno.

Si era parlato di Steve Austin vs. Brock Lesnar

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, la WWE in un primo momento aveva pensato a Brock Lesnar come avversario di Steve Austin a WrestleMania 39.

“Da quanto ho saputo, all’inizio delle discussioni per WrestleMania 39, i dirigenti volevano Steve Austin come avversario di Brock Lesnar. Adesso questa ipotesi è un po’ naufragata visto che si sta parlando di mandare Stone Cold contro Roman Reigns”.

E’ chiaro che si tratta solo di rumor, ma il momento in WWE è abbastanza caldo, è arrivato il momento delle decisioni abbastanza serie.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi