Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei nomi più discussi degli ultimi giorni è senza dubbio quello di Steve Austin, che come abbiamo potuto leggere, potrebbe essere stato scelto come avversario di Roman Reigns a WrestleMania 39.
Ring Side News, nella giornata di ieri, ha rivelato che inizialmente per WrestleMania 39, la WWE aveva pensato a Brock Lesnar come avversario del “Texas Rattlesnake“, ma alla fine i piani sono cambiati, con la “Bestia” che dovrebbe affrontare un’altra Superstar (CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI SARA’ L’AVVERSARIO DI BROCK LESNAR A WRESTLEMANIA 39).
Stone Cold ha rifiutato di lottare a SummerSlam
Come sappiamo, Stone Cold è ritornato sul ring nel corso di WrestleMania 38, dove nel corso della prima notte ha lottato e sconfitto Kevin Owens. Sempre secondo Ring Side News, la WWE aveva chiesto a Steve Austin di lottare anche nella scorsa edizione di SummerSlam ma la Superstar ha declinato l’offerta. Non è stato rivelato chi sarebbe stato il suo avversario.
https://twitter.com/steve_carrier/status/1618012916963487744?s=20&t=tw0kHkJXRqKkdvizFQgHBQ
Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per capire se davvero Stone Cold Steve Austin sarà l’avversario di Roman Reigns, nello show più importante dell’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.