WWE: Steve Austin ha rifiutato di lottare a SummerSlam *RUMOR*


Uno dei nomi più discussi degli ultimi giorni è senza dubbio quello di Steve Austin, che come abbiamo potuto leggere, potrebbe essere stato scelto come avversario di Roman Reigns a WrestleMania 39.

Ring Side News, nella giornata di ieri, ha rivelato che inizialmente per WrestleMania 39, la WWE aveva pensato a Brock Lesnar come avversario del “Texas Rattlesnake“, ma alla fine i piani sono cambiati, con la “Bestia” che dovrebbe affrontare un’altra Superstar (CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI SARA’ L’AVVERSARIO DI BROCK LESNAR A WRESTLEMANIA 39).

Stone Cold ha rifiutato di lottare a SummerSlam

Come sappiamo, Stone Cold è ritornato sul ring nel corso di WrestleMania 38, dove nel corso della prima notte ha lottato e sconfitto Kevin Owens. Sempre secondo Ring Side News, la WWE aveva chiesto a Steve Austin di lottare anche nella scorsa edizione di SummerSlam ma la Superstar ha declinato l’offerta. Non è stato rivelato chi sarebbe stato il suo avversario.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per capire se davvero Stone Cold Steve Austin sarà l’avversario di Roman Reigns, nello show più importante dell’anno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi