Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La rivalità tra Brock Lesnar e Omos continua a essere sulla bocca di tutti. L’altra sera, a Monday Night Raw, i due hanno avuto un faccia a faccia (o sarebbe meglio dire faccia a petto vista l’altezza dell’assistito di MVP). Ad avere la peggio è stato sorprendentemente il sindaco di Suplex City che è stato scaraventato fuori dal ring (in maniera discutibile) dal “Nigerian Giant“. Di sicuro nessuno si sarebbe aspettato che la Road to WrestleMania di una Superstar del calibro di Brock Lesnar sarebbe stata tanto travagliata. I rumors sul suo rifiuto di affrontare Bray Wyatt hanno travolto il wrestling web, che tuttavia si è schierato compatto dalla parte di “The Beast Incarnate“.
Hell No! Stone Cold Steve Austin che non ha voluto affrontare Brock Lesnar
Infatti secondo quanto riportato dal sito Thirsty for News, i piani originali della WWE per Lesnar prevedevano un match contro “Stone Cold” Steve Austin. Purtroppo sembra che sia stato proprio il “Rattlesnake” a rifiutare di affrontare il povero Brock allo “Showcase of the Immortals“.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!