lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Steve Austin non chiude la porta ad un ritorno sul ring

WWE: Steve Austin non chiude la porta ad un ritorno sul ring

Steve Austin ha riflettuto sul suo storico match contro Kevin Owens a WrestleMania 38 e ha espresso il desiderio di migliorare la sua precedente prestazione. L’idea che Stone Cold tornasse sul ring era da tempo nell’aria ma era considerata improbabile, se non impossibile.

Tuttavia, il texano ha sorpreso tutti divenendo l’headliner della prima notte di WrestleMania 38 in un No Holds Barred Match contro Owens. Ciò ha segnato il ritorno di Austin sul ring dopo un’incredibile pausa di 19 anni, dopo il suo iconico incontro di ritiro contro The Rock a WrestleMania XIX.

Steve Austin ama davvero il wrestling

In una recente intervista con Marc Raimondi di ESPN, Austin ha detto di aver analizzato l’incontro e ha identificato le aree in cui crede di poter migliorare. Tuttavia, nonostante questa consapevolezza, ha sottolineato che i fan non dovrebbero aspettarsi di vederlo tornare a lottare tanto presto:

“Ho analizzato ciò che ho fatto e so che posso migliorare ciò che ho fatto. Ho detto che non sarei mai più salito su un ring a meno che tutte le stelle non si fossero allineate. Per qualche motivo, in qualche modo, ciò è accaduto. All’età di 57 anni sono stato l’headliner della prima serata di WrestleMania. Non avrei mai pensato di farlo. Se me lo avessi detto quando mi sono ritirato nel 2003, ti avrei dato del pazzo. Quindi non mi siederò qui a dire di no a tutto perché mai dire mai in questo folle business. Amo il business dell’intrattenimento sportivo più di qualsiasi cosa abbia mai fatto in vita mia. Ne prendi una dose e ne vuoi di più. Eccomi qui, un paio di anni dopo, a parlarti di farlo di nuovo, è così avvincente per me, solo parlarne. Mi eccito e comincio a parlare troppo velocemente. Non succederà, ma potrebbe”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI