Qualche mese fa vi abbiamo riportato i continui tentativi della WWE di portare Steve Austin a WrestleMania 39, offrendogli prima un match con Roman Reigns e poi con Brock Lesnar. E’ stato lui stesso, successivamente, a confermare queste voci e a spiegare di aver rifiutato per via di altri impegni; i fan vorrebbero rivederlo on screen un giorno ma lui avrebbe spento le fantasie di molti.
Steve Austin come announcer o manager?
Recentemente intervistato da SI Media podcast, Steve Austin ha parlato della possibilità di tornare full time in WWE come manager e ha spiegato che il suo tempo è finito ormai e che adesso vuole continuare a fare quello che sta facendo.
“Voglio continuare a vivere così, ascolterò sempre le proposte d’affari ma adesso posso scegliere cosa fare, ho passato tanti anni in giro. Voglio continuare ad essere produttivo e lavorare, sono nel business della birra, lavoro con la Kawasaki, ho altri impegni e non voglio riprendere a viaggiare, l’ho fatto per tanti anni”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.