domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Steve Austin si sarebbe rifiutato di lottare contro Brock Lesnar *RUMOR*

WWE: Steve Austin si sarebbe rifiutato di lottare contro Brock Lesnar *RUMOR*

Vi abbiamo già raccontato di come Brock Lesnar abbia rifiutato di affrontare Bray Wyatt a Wrestlemania 39. Tuttavia rifiuto che dai, rifiuto che incassi. Infatti in questo caso è stato proprio “The Beast Incarnate” a sentirsi dire “no”. O, forse, vista la Superstar che l’ha pronunciato sarebbe meglio dire “Hell, no”.

Tutti ormai avrete capito che stiamo parlando del leggendario Stone Cold Steve Austin che avrebbe immediatamente scartato l’ipotesi di un match col sindaco di Suplex City non appena la direzione creativa glielo aveva proposto.

Stone Cold ha sempre preferito evitare di affrontare Brock Lesnar

Già nel 2002 il Texas Rattlesnake aveva preferito non incrociare il cammino di Lesnar sul ring del torneo King of the Ring. Secondo lui questo scontro avrebbe meritato un palcoscenico di maggior prestigio e al loro feud sarebbe servita una miglior costruzione. Ventuno anni dopo, la situazione sembra essersi riproposta: stavolta il palcoscenico ci sarebbe stato, anzi sarebbe stato il migliore in assoluto. Allo stesso modo ci sarebbe stato tutto il tempo per una costruzione ottimale ma la risposta, come riporta Dave Meltzer sul suo Wrestling Observer, è rimasta la stessa.

“C’è stato un tentativo per una match tra Lesnar e Steve Austin, poiché i due non si sono mai affrontati. A un certo punto si è parlato di un Austin contro Roman Reigns ma non è mai stata un’ipotesi presa davvero sul serio. Fonti vicine ad Austin hanno detto che è stato fatto il nome di Lesnar. Tuttavia Stone Cold ha rifiutato”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI