WWE: Steve Austin spara a zero su Seth Rollins

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il WWE Hall of Famer Steve Austin, nel suo ultimo Podcast ha rivelato cosa ne pensa di Seth Rollins:

“Rollins è in qualche modo finito, non in tutto, e non a lungo. Ora, non intendo dire che è in una brutta situazione, ma voglio solo essere onesto” spiega Austin “fino ad ora si è affidato solamante alle sue sequenze e al suo atletismo, ma per passare al livello successivo, deve sviluppare di più il carattere”

Austin, inoltre, accusa il personaggio di Seth Rollins, definendolo privo di senso.

“Quando dici Seth Rollins o Seth Freaking Rollins, non capisco che senso abbia e chi sia. Ciò lo ha portato a non avere ancora una precisa personalità”.

The Rattlesnake ha inoltre confrontato l’Architetto con l’Hall of Famer Bret Hart: “Bret non era un ragazzo superlativo. Era un individuo abbastanza umile e molto tranquillo al di fuori del ring, perciò a tratti ricorda molto Seth Rollins. Nonostante questo, Bret nel ring era completamente un altro individuo, molto conservatore, molto sorprendente e con una gimmick davvero definita e sempre ben eseguita; Seth deve lavorare ancora molto su questo”.

Scritto da Filippo Buratto
Parliamo di: , , ,