Questa notte, a Smackdown, si è scritta la storia. Per la prima volta in una puntata settimanale dello show blu, infatti, si è svolto un Hell In A Cell match. I protagonisti sono stati Roman Reigns e Rey Mysterio.
In palio c’era il titolo universale, ma sopratutto c’era un Rey Mysterio in cerca di vendetta dopo i vari attacchi di Roman ai danni di suo figlio Dominik nelle ultime settimane.
Il match è stato davvero cruento, i due non si sono affatto risparmiati: Rey è partito forte utilizzando un estintore e diversi oggetti presenti sotto il ring, ma ancora una volta la potenza del campione si è rivelata decisiva. Roman ha scaraventato, dal ring, il povero Rey contro la gabbia attraverso una Powerbomb. Dopodiché lo ha chiuso nella sua mossa di sottomissione e ha vinto.
A fine match, Jimmy Uso si è presentato sul ring per congratularsi con il cugino e assieme a Paul Heyman gli hanno alzato le braccia al cielo in segno di vittoria. Roman, però, ha continuato ad infierire su Rey chiudendo così la puntata.
CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.