Dopo un match molto combattuto e anche abbastanza duro, Triple H grazie all’aiuto di Shawn Michaels riesce a battere The Undertaker.
A fine match Triple H ha stretto la mano a The Undertaker e dopo un bellissimo abbraccio, tutti e quattro i wrestler si sono presi i lunghi e meritati applausi da parte del pubblico, che è giusto sottolineare è stato davvero all’altezza dell’evento. Ma puntualmente è arrivato il colpo di scena, infatti quanto tutti credevano che lo show fosse finito, Taker e Kane hanno attaccato e messo a tappeto “HBK” e “The Game”. Sicuramente ci sarà un nuovo e bellissimo capitolo di questa rivalità infinita.
Ancora una volta queste grandissime Superstar hanno dimostrato anche ai più scettici di poterci regalare grandissimi incontri e tantissime emozioni.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.