Karl Anderson e Luke Gallows sono tornati in WWE nel 2022, ma una serie di infortuni ha rovinato i loro progressi finora. Sfortunatamente, sembra che Anderson sarà fuori gioco per molto tempo dopo aver subito un’operazione.
Karl Anderson ha fatto sapere che tornerà in azione dopo WrestleMania
Karl su Instagram ha annunciato che starà fuori dal ring per un po’ dopo l’operazione. Ha condiviso la notizia del suo intervento chirurgico riuscito e della tempistica del recupero, pubblicando una sua foto con un tutore al braccio e una spalla fasciata.
Anderson ha ringraziato il dottor Dugas di Birmingham, Alabama, per l’operazione e ha detto che tornerà dopo WrestleMania 41. Ha anche notato che maggiori dettagli sulla sua situazione sarebbero stati condivisi sul suo podcast Talk N Shop più avanti questa settimana:
“Grazie al dottor Dugas di Birmingham, Alabama, per avermi sistemato. Ci vediamo dopo WrestleMania. I dettagli sul Talk N Shop di questa settimana usciranno giovedì mattina.”
L’ultimo incontro di Anderson è stato contro Hank e Tank in un dark match nell’episodio del 1° ottobre di NXT, dove ha fatto squadra con Gallows.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it