La WWE ha rilasciato numerose Superstar nell’ultimo anno e il nome di Rick Boogs è fra quelli. Non è riapparso in nessun’altra federazione e crede fermamente che l’addio di Vince McMahon dalla società sia stato fatale per il suo personaggio.
Boogs è stato licenziato dalla WWE a settembre 2023. Dopo il suo rilascio, ha espresso la forte convinzione che la partenza di Vince è stato il fattore decisivo nella fine della sua carriera in WWE. La sua ultima apparizione è stata a SummerSlam, dove ha partecipato alla Slim Jim Battle Royal.
Ecco le parole di Boogs sul suo rilascio
Rick si era lamentato sui social media di come qualcuno in WWE avesse qualcosa contro di lui e parlando con Chris Van Vliet su Insight ha dichiarato che è certo che la rimozione di Vince avesse ucciso la sua carriera:
“Beh, voglio dire, se la guardi obiettivamente, guarda la mia run ad NXT e poi guarda quando sono stato visto da Vince cosa è successo. Poi, quando la direzione e l’intero regime è cambiato di nuovo, guarda la mia carriera. Molte persone dicono che è stato perché era infortunato. Sarei dovuto tornare prima ma non ero stato autorizzato, un mese o due dopo la riabilitazione. Ero davvero entusiasta, ma è stato tutto messo a tacere. Rancore non è la parola giusta. Nel territorio di sviluppo, mi è stato detto ‘Hai una personalità fantastica, piaci alle persone e il pubblico è con te, continua a migliorare sul ring’. Fondamentalmente, col cambio a regime, questo è tutto ciò che mi è stato detto. Amico, quella è una sceneggiatura televisiva. Possiamo fare qualunque cosa. È frustrante, ma allo stesso tempo capisco i punti di vista di entrambe le parti.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it