Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Top Dolla è stato licenziato dalla WWE lo scorso anno ed è stata la seconda volta che è ciò è accaduto. Dolla è rimasto attivo nel mondo del wrestling e ha cercato altre opportunità. È interessante notare che questa settimana era nel backstage di Raw e ora ha spiegato il motivo di ciò.
L’ex membro della Hit Row è stato ben accolto dietro le quinte di Raw
Sean Ross Sapp di Fightful ha recentemente riferito che Top Dolla era nel backstage dello show rosso di questa settimana. Dopo la conclusione dello spettacolo, l’atleta su X ha spiegato perché era lì, rivelando che il rapper Bun B lo ha invitato a venire al suo spettacolo al Rodeo Houston e quindi lui era in città; ha poi aggiunto che al punto di noleggio dell’auto, un fan lo ha informato che Raw era a Houston, quindi ha deciso di fare un salto nel backstage per salutare i suoi ex compagni:
Bun B invited me to his show at Rodeo Houston so I pulled up to H-Town today… at the rental car spot a fan told me RAW was in Houston.
EVERYONE I saw was excited to see me & that felt good… 💰
— Dolla 💰 (@AJFrancis410) March 12, 2024
“Bun B mi ha invitato al suo spettacolo al Rodeo Houston, quindi mi sono fermato a H-Town…al punto di noleggio dell’auto un fan mi ha detto che Raw era a Houston. TUTTI quelli che ho visto erano entusiasti di vedermi ed è stato molto bello”.
Top Dolla ora fa parte della TNA Wrestling e in precedenza ha anche fatto il suo debutto in MLW.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it