La WWE si sta avvicinando a WrestleMania 40 e ogni Superstar del roster si sta impegnando al massimo per assicurarsi un posto allo Showcase of the Immortals. Tuttavia, c’è una Star di Raw che ha sperimentato continui fallimenti e ha perso due opportunità di timbrare il suo biglietto per WrestleMania quest’anno.
Bronson Reed è in una spirale negativa
Si tratta di Bronson Reed, che non ha potuto nemmeno lottare ad Elimination Chamber, che si è svolta nel suo paese natale, l’Australia, il mese scorso. Reed sembrava concentrato sulla sua prossima occasione, ovvero il Gauntlet Match a 6 uomini che ha avuto luogo a Raw questa settimana, con il vincitore che si è guadagnato un match per il titolo intercontinentale contro Gunther a WrestleMania 40.
Tuttavia, Bronson ha fallito anche in questa occasione, dopo essere stato eliminato dal vincitore finale dell’incontro, Sami Zayn. Reed su X ha espresso la sua frustrazione, sembrando molto abbattuto dopo questi due fallimenti consecutivi:
No chamber.
No mania.How the mighty have fallen.
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) March 12, 2024
“No Chamber, No Mania. Come sono caduti i potenti”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it