sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Superstar irritate dalle parole degli atleti NFL durante il draft

WWE: Superstar irritate dalle parole degli atleti NFL durante il draft
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha mandato in onda la prima parte del draft durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown venerdì sera.

Durante lo show ci sono state varie apparizioni da parte di Star del mondo dello sport made in USA. A quanto pare, non ha aiutato molto gli ascolti e le recensioni della puntata, ma in compenso ha generato non poche polemiche nel Main Roster.

Questi atleti, durante le loro apparizioni, hanno nominato le loro superstar preferite.

Tutte loro hanno citato superstar e leggende del passato, oscurando ovviamente i wrestler attualmente in attività, e perciò molte di loro hanno avuto da ridire.

Non sappiamo ovviamente i nomi di queste Superstar, ma Wrestling News ci riporta le parole di una di esse, assicurandoci che non è affatto un caso isolato all’interno del backstage.

“La WWE non si sta aiutando da sola, anzi. E’ imbarazzante quanto cerchino di sembrare alla moda, sempre sul pezzo, quando le superstar NFL che vengono intervistate, non sanno nulla del wrestling moderno e mettono in cattiva luce sia la compagnia che il roster attuale.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI