WWE: Superstar, ora di inizio, data e altro di Superstar Spectacle

La WWE si prepara a mettere in scena il grande evento indiano “Superstar Spectacle” che inizierà il 26 gennaio, festa della repubblica in India.

L’emittente TV, Sony Pictures Networks, ha rilasciato parecchi dettagli sull’evento, come l’ora che verrà trasmesso e le Superstar coinvolte.

Secondo il comunicato, lo show andrà in onda alle ore 20:00 locali (15:00 ora italiana), e saranno coinvolte le stelle di Raw, Smackdown ed NXT.

La federazione ha promesso di far comparire Superstar del calibro di Rey Mysterio, Charlotte Flair, Bayley, AJ Styles , Dolph Ziggler, Robert Roode, Ricochet, Shinsuke Nakamura, New Day, Cesaro , Il campione WWE Drew McIntyre e Ric Flair. Ricordiamo che Drew McIntyre almeno per la prima puntata non dovrebbe comparire, in quanto positivo al COVID-19.

Inoltre ci saranno anche le stelle di nazionalità indiana Jinder Mahal che dovrebbe essere l’assoluto protagonista dello show, Bollywood Boyz, Indus Sher, Jeet Rama, Kavita Devi, Giant Zanjeer, Dilsher Shanky, Guru Raaj e anche The Great Khali.

FONTE: SPORTKEEDA.COM