Jade Cargill ha firmato un contratto pluriennale con la WWE. Secondo gli ultimi rumor, dovrebbe comparire durante Fastlane.
Raquel Rodriguez si fissa un obiettivo molto difficile
Durante l’episodio di WWE The Bump, Raquel Rodriguez ha espresso i suoi pensieri a riguardo di Jade Cargill, e ha detto di non sentirsi intimidita da lei.
“Penso che sia grande. La nostra divisione femminile sta crescendo. Noi donne abbiamo lottato nei main event di molti show. Quindi è stata lei a convincersi di venire qui, da una compagnia esterna. E si è aggiunta alla lista delle ragazze da demolire, probabilmente da me. Penso che sia buono, buono avere della sana competizione nella divisione femminile.”
Staremmo a veder il suo debutto in ring, nel frattempo possiamo solo speculare chi sarà il suo primo avversario, pare che Raquel Rodriguez sia interessata ad affrontarla.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.