WWE: Svelata la città che ospiterà WrestleMania 41?

WrestleMania
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha appena concluso WrestleMania 39 a Los Angeles e la prossima edizione di WrestleMania la numero 40 si svolgerà a Philadelphia. Ora, sembra che abbiamo già dei contendenti per WrestleMania 41.

WrestleMania porta molti fan nelle sue città ospitanti, indipendentemente da dove decidano di tenere l’evento. Questo enorme afflusso di entrate esterne porta anche milioni nelle città ospitanti, ed è comprensibile che qualsiasi città vorrebbe ospitare un evento così grande.

Secondo Patrick Kessler, collaboratore speciale WCCO-TV/CBS Minneapolis, la sua città è in corsa per avere WrestleMania nel 2025. Questo sarebbe un affare epico per Minneapolis.

“Fonti mi dicono che Minneapolis è una città finalista per WrestleMania 2025. Questo sarebbe un ENORME successo.”

La WWE non ha ufficialmente definito WrestleMania 41, ma ha annunciato le location di WrestleMania 39 e 40 contemporaneamente lo scorso anno. Solo il tempo dirà se avranno un enorme annuncio per i fan di Minneapolis, ma c’è già un brusio attorno allo show del 2025.

Secondo Sean Ross Sapp, al momento niente è confermato, ma Minneapolis resta ovviamente una valida opzione, forse in pole position.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,