venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Svelata la folle storyline con protagonista Bray Wyatt

WWE: Svelata la folle storyline con protagonista Bray Wyatt

Da quando è tornato, la WWE ha gestito in modo piuttosto particolare Bray Wyatt, e fino alla puntata di ieri notte di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), la storyline non aveva ancora raggiunto uno scopo chiaro.

Per la prima volta dal suo ritorno, Bray Wyatt ha menzionato “The Fiend“, dichiarando che la gente lo vorrebbe rivedere in azione, ma questa volta i suoi demoni non prenderanno il controllo su di lui.

Finalmente viene svelata una parte importante della storyline con protagonista Bray Wyatt

Durante il promo dell’ex campione Universale e anche quando è comparso LA Knight (con un tutore al braccio dopo l’attacco subito la scorsa settimana), è comparso il numero di telefono dello psichiatra di Bray Wyatt.

I fan che hanno potuto e voluto digitare il numero, avranno potuto sentire una voce dall’altra parte del telefono che parlava delle condizioni di Wyatt, ecco le sue parole.

“Il paziente soffre di grandissimi delusioni, forse è il problema più estremo che ho incontrato, problemi che nessun regime di trattamento o farmaco sarà in grado di contrastare lo squilibrio di potere nella psiche del paziente. Consiglio l’opinione di un altro medico, ma sono preoccupato che il paziente sia un tale pericolo per se stesso e per chiunque lo incontri”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI