Il WWE Universe si sta ancora riprendendo dalla vittoria shock, in 3 minuti, di Goldberg contro The Fiend a Super ShowDown.
IL 53enne ora campione Universale affronterà Roman Reigns a WM 36, mentre “The Fiend” sarà impegnato con molta probabilità a sfidare John Cena, sempre a WrestleMania.
Nonostante questo fosse ciò che i fan si aspettavano, essi credevano e volevano un “Fiend” imbattuto fino almeno a WrestleMania, e questo era anche il piano iniziale della WWE, secondo quanto riportato da Cagesideseats.
Sicuramente McMahon ci ha messo lo zampino nella decisione finale, ed il motivo potrebbe essere che la WWE volesse preservare Roman Reigns da uno scontro titolato a WM contro Bray Wyatt con il pubblico che non avrebbe visto di buon grado una vittoria di Reigns, che sarebbe stato probabilmente fischiato abbondantemente dall’arena.
Insomma, una scelta discutibile ma per certi versi comprensibile per gli interessi della compagnia. Ora Wyatt dovrà affrontare John Cena, per recuperare credibilità dopo la faida con Goldberg in cui è uscito sconfitto, e forse dopo WM ci sarà una faida con Reigns, magari con il titolo Universale in palio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it