venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Svelati i piani per CM Punk a SummerSlam

WWE: Svelati i piani per CM Punk a SummerSlam

CM Punk, assente dal ring da gennaio a causa di un infortunio al tricipite, è comunque stato molto presente negli show della WWE. Mentre ci dirigiamo lentamente verso SummerSlam, che si terrà ad agosto, i piani della società per il Second City Saint sono stati rivelati.

Punk ha fatto il suo ritorno a Clash at The Castle, dove ha interferito nel match di Drew McIntyre per il World Heavyweight Championship contro Damian Priest, costandogli il titolo. In seguito, la Star ha annunciato che avrebbe saltato l’edizione successiva di Raw per sottoporsi a una visita medica per ottenere il via libera al ritorno nel quadrato.

Se CM Punk sta bene, il match con Drew si farà prima del previsto

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, sebbene un incontro tra Punk e McIntyre non richieda necessariamente il coinvolgimento di una cintura, sarebbe significativamente migliorato se ne avesse una coinvolta.

Tuttavia, quando Triple H ha decretato che il vincitore del King of the Ring avrebbe guadagnato un’opportunità titolata a SummerSlam, la direzione della federazione è diventata chiara.

Attualmente, il piano è che Drew affronti Punk a SummerSlam, ma tutto dipende delle condizioni fisiche del secondo. La compagnia avrebbe potuto ritardare il match per il titolo di Gunther allo show di Berlino e avere McIntyre vs. Punk col titolo in palio, ma siccome potrebbero optare per far vincere Punk, sembrava troppo presto per dare a lui la cintura nello show più importante dell’estate.

CM Punk apparirà nell’episodio di Friday Night SmackDown di questa settimana e probabilmente rivelerà sul ring il suo status in vista di SummerSlam.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI