La sconfitta del titolo WWE di Drew McIntyre ai danni di The Miz ha davvero sorpreso tutti, ma forse per lo scozzese non tutto è perso.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer, ha rivelato quelli che sarebbero i piani della WWE per Drew:
“Sono sicuro a WrestleMania 37, Drew McIntyre arriverà da campione. Difficile che riconquisti il titolo questa notte a Raw, ma a Fastlane le probabilità sono alte. Mi è stato detto che la WWE ha in mente un match a tre per WrestleMania. Se i piani non verranno cambiati nello show degli show, Drew McIntyre difenderà il titolo WWE contro Sheamus e Bobby Lashley che si è inserito in modo pesante nella corsa titolata ieri notte”.
Il giornalista inoltre ha dichiarato: “Se mai McIntyre conquisterà il titolo WWE prima di Fastlane allora la WWE mettere lui contro Sheamus nel prossimo PPV e a WrestleMania avremo McIntyre vs. Lashley per il titolo. Ma come ho detto prima, i piani più probabili sono quelli di un match a tre a Mania 37”.
Sarà realmente cosi? The Miz avrà un regno molto breve? Solo il tempo ci potrà dire se Dave Meltzer avrà ragione.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.