Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La stable di Bobby Lashley insieme agli Street Profits, di recente è stata attaccata dai rientranti Authors of Pain e da Killer Kross, ponendo le basi per una faida. E finalmente dopo mesi sugli schermi della WWE, la compagnia sembra aver scelto il nome della stable.
Ancora incerte sono le voci che vedono Odyssey Jones, all’interno del gruppo. Nonostante la sua chiamata a Raw, ancora non ha debuttato nel roster rosso.
“The Pride” sarà il nome della fazione
Stando a WrestleVotes, è stato rivelato che il nome della fazione è “The Pride”. La WWE, originariamente aveva intenzione di svelare il nome durante l’ultima puntata di SmackDown, ma per ragioni sconosciute, l’annuncio è stato posticipato. Ma sembra che la direzione creativa del trio subirà alcuni cambiamenti.
There were plans in place to name the Bobby Lashley / Street Profits faction on last weeks SmackDown, which got axed at the last second for unknown reasons. I’m told those plans are still tentative as the direction of the trio could be shifting. The planned name for the group is…
— WrestleVotes (@WrestleVotes) January 11, 2024
“I piani di annunciare il nome della stable durante lo show della scorsa settimana, sono stati improvvisamente accantonati per ragioni sconosciute. Sono stato informato che questi piani rimangono provvisori perché la direzione del gruppo è soggetta a modifiche. Ma ‘The Pride’ rimane il nome definitivo della stable.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.