Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano poco più di 20 giorni alla Royal Rumble, che si svolgerà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio dalla città di San Antonio. La card sta cominciando a prendere forma e siamo sicuri che la WWE ci regalerà un grande show che lancerà un’importante Road to WrestleMania: nel frattempo, però, la pagina Instagram di BT SPORT WWE ha rivelato quale sarà il poster ufficiale dell’evento.
Bellissimo il poster della Royal Rumble, anche con qualche spoiler
Dopo aver confermato che Money in the Bank si terrà a Londra, oggi BT Sport ha lanciato in esclusiva il poster della Royal Rumble 2023.
La WWE, probabilmente di proposito, ha spoilerato di fatto la presenza di Cody Rhodes alla Rumble ma non solo: come possiamo vedere c’è anche Brock Lesnar.
FONTE: PAGINA INSTAGRAM BT SPORT WWE
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.