Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WrestleMania 36 è a metà strada, la prima notte è andata ed ora la seconda è alle porte ed il match della serata deve e non può che essere quello per il titolo WWE tra Drew McIntyre e Brock Lesnar.
Ma come riporta Paul Davis di “WrestlingNewsCo”, la WWE vorrebbe chiudere la seconda serata in un clima “positivo”, così come ha chiuso la prima serata con la vittoria di Undertaker, il “face”, contro il “cattivo” AJ Styles.
Per questo i rumor che circolano riguardano la possibile vittoria di Drew McIntyre contro Brock Lesnar per strappargli il titolo e chiudere in bellezza e con la gioia dei molti sostenitori di Drew McIntyre la 36esima edizione di WrestleMania.
La cosa pare ancora più probabile se pensiamo che, secondo indiscrezioni, la WWE avrebbe bandito la parola “coronavirus” dallo show e ogni riferimento alla pandemia, per rendere in tutto e per tutto WrestleMania 36 uno show di evasione dalla realtà che ci circonda e per dare ai fan un sorriso e intrattenimento senza preoccuparsi per un po’ dei problemi del mondo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it