Bobby Roode e Charlotte sono stati messi insieme in vista della Mixed Match Challenge che andrà in onda su Facebook da martedì.
Bobby Roode e Charlotte sono considerati due dei migliori wrestler del roster SmackDown attualmente con Roode che vanta il fatto di essere un ex campione NXT e Charlotte attualmente detiene il campionato femminile SmackDown.Roode è stato paragonato a Ric Flair un certo numero di volte a causa al fatto che fa il suo ingresso ad anello indossando una vestaglia simile a quell che The Nature Boy e ora Nature Girl sono diventati famosi per aver indossato.
Sembra che Roode e Charlotte facciano entrambi i loro ingressi
indossando queste vesti, il che è la fonte di ispirazione principale che ha contribuito a creare un nome così fantastico.
Charlotte e Bobby Roode hanno svelato il nome “The Robe Warriors” con The Wrestling Observers Dave Meltzer riferendo che il duo è stato messo insieme solo perché la compagnia voleva usare il nome perché è un gioco su The Road Warriors, che ha avuto un grande impatto in WWE come tag team un certo numero di anni fa.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.