La Wyatt Sicks ha fatto il suo debutto nella puntata di Raw del 17 giugno, stupendo il WWE Universe. La stable ha alimentato le speculazioni verso di sé con un nuovo criptico tweet pubblicato poche ore prima della puntata di Raw dell’8 luglio.
Un nuovo tweet della Wyatt Sicks attira l’attenzione dei fan
Dal momento del debutto, in cui sono stati attaccati numerose Superstar, la storia si è incentrata sullo sviluppo del personaggio di Bo Dallas e sulle interazioni che ha con il suo alter-ego, Uncle Howdy.
A poche ore dal prossimo episodio dello show rosso, un tweet pubblicato sul profilo della stable mostra la foto di uno dei membri della fazione, ovvero Joe Gacy, colui che interpreta Huskus The Pig tra i personaggi della Firefly Funhouse.
Sarà interessante sapere a cosa si riferisce questo tweet. Magari sarà proprio Joe Gacy il protagonista del racconto dopo Bo Dallas.
— Wyatt Sicks (@WyattSicks) July 8, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.