Domenica sera, ad Extreme Rules, Elias Samson si è cimentato in una performance canora nel quale al centro del ring prendeva in giro il pubblico che assisteva al PPV Extreme Rules. Tale segmento è stato realizzato solamente per poter allungare la durata dello show perché altrimenti si rischiava che lo show finisse in anticipo.
Ricordiamo come Samson sia un wrestler sotto contratto con la WWE dal 2014 dove adesso combatte nel roster di Raw. Il suo vero nome è Jeffrey Logan Sciullo ed è nato a Pittsburg. Dopo aver debuttato ad NXT, nel 2014 dove ha poi preso il suo nome attuale, e aver perso contro Neville ed essere sporadicamente comparso nello show giallo, Samson usa la gimmick di un vagabondo insieme alla sua chitarra acustica. Ha partecipato al Dusty Rhodes Tag Team Classics dove si è infortunato alla spalla ed è stato costretto a rimanere ai box per più di un’anno.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.