WWE: T-Bar avvisa tutti di essere solo all’inizio del suo dominio

T-Bar e Mace non hanno più le loro iconiche maschere in WWE e non sembrano poter essere frenati da nessuno al momento, sono due lottatori davvero tosti. I due ex membri della Retribution hanno infatti vinto per due settimane di fila contro Braun Strowman e Drew McIntyre.

I due hanno vinto tramite schienamento questa settimana e T-Bar ha postato un tweet celebrativo per far sapere a tutti che questo è solo l’inizio:

Abbiamo chiamato due volte il nostro tiro e abbiamo fatto due fuoricampo. WWE Champions, Universal Champions, non importa. Nessuno ci può fermare. Nessun tag team, nessun fantasy team, nessuno. Le maschere sono state tolte e così anche le catene. Nessuno ci controlla. Nessuno può impedire l’inevitabile. È tempo. Il nostro tempo.”

Mace e T-Bar stanno sicuramente vedendo un periodo decisamente migliore rispetto a quello in cui erano dei membri della Retribution. Dovremo vedere come la WWE sfrutterà questi due colossi, ma per quanto ne sappiamo ora T-Bar e Mace rincontreranno Braun Strowman e Drew McIntyre nelle settimane a venire.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM