La prima puntata dell’anno di SmackDown, è stata quella dei grandi ritorni. Dopo Sheamus e John Morrison, sono stati gli Usos a tornare durante lo show, “salvando” durante il Main Event, Roman Reigns dall’attacco di King Corbin e Dolph Ziggler.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.