Oggi 7 Maggio 2017, compie 33 Kevin Owens, attuale campione degli Stai Uniti e membro del roster di Smackdown.
Nella sua carriera in WWE, che è solo gli albori, il Prizefighter ha già vinto diversi titoli; primo fra tutti il titolo NXT, che ha permesso ad Owens di sfondare nel main roster battendo l’ex campione degli Stati Uniti John Cena nel suo match d’esordio.
Da allora è stato anche per ben due volte campione Intercontinentale, per una volta campione Universale, oltre che essere per la seconda volta campione US, dopo aver vinto la cintura a Wrestlemania 33 contro Chris Jerico, averla persa a Payback sempre contro Y2J per poi riconquistare la cintura 48 ore dopo a Smackdown.
Una carriera che, seppur breve, ci ha regalato tantissime emozioni, e che negli anni a venire, ci darà tantissimo altro; tantissimi auguri Kevin Owens!
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.