Nel main event di Clash at the Castle, Damian Priest ha difeso con successo, grazie all’aiuto di CM Punk, il suo World Heavyweight Championship dall’assalto di Drew McIntyre. Ma per un attimo, ha rischiato di giocarsi tutto a causa di un botch.
Infatti, nello svolgimento dell’incontro, Damian Priest era pronto a gettarsi da sopra al ring verdo Drew McIntyre, dandosi uno slancio dalla seconda corda. Ma nel far ciò, il suo piede si è incastrato tra la seconda e la terza corda, rimanendo incastrato.
Tanti elogi per Damian Priest
Tornato nel backstage, nella conferenza stampa ha dichiarato che la sua caviglia era messa male, ma stando alle varie news riportate, l’infortunio non è niente di grave. Tanto che, è riuscito a portare al termine l’incontro.
E nel backstage, stando alle parole di Sean Ross Sapp di Fightful Select, Damian Priest è stato elogiato tantissimo per la sua performance, riuscendo a portare al termine la contesa nonostante tutte le difficoltà.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.