Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Fastlane, durante il match tra Alexa Bliss e Randy Orton ha fatto il suo ritorno “The Fiend” Bray Wyatt, che ovviamente ha attaccato la “Vipera” regalando la vittoria alla sua Alexa.
Wyatt mancava dalle scene da TLC, precisamente da quando Randy Orton lo aveva dato alle “fiamme”. Proprio per questo il “Fiend” si è presentato a Fastlane con un ring-attire completamente bruciato, che ovviamente riprende quanto visto nel PPV di dicembre, rendendolo ancora più spaventoso.
Con molta probabilità, “The Fiend” Bray Wyatt e Randy Orton si affronteranno in un match in quel di WrestleMania 37, e dai rumors sembra che l’incontro avrà qualche stipulazione speciale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.