Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ha suscitato molto clamore l’assenza di Bray Wyatt durante l’ultima puntata di Smackdown, perchè la WWE aveva annunciato la sua presenza. Inoltre Wyatt non dovrebbe comparire neanche nella puntata di questa notte.
In molti hanno sostenuto che la federazione potrebbe dare un periodo di pausa a Wyatt, ma PWInsider ha smentito questa idea:
“Da quanto abbiamo appreso la WWE punta ancora molto su Wyatt e lo vede come il face principale del roster blu. La sua assenza è dovuta che la WWE vuole creare al meglio la rivalità tra Jey Uso e Roman Reigns e quindi gran parte di Smackdown è scritto intorno a loro. Bray Wyatt comunque dovrebbe tornare molto presto, forse già da settimana prossima”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.