WWE: “The Fiend” Bray Wyatt si prenderà una pausa? *RUMOR*

Ha suscitato molto clamore l’assenza di Bray Wyatt durante l’ultima puntata di Smackdown, perchè la WWE aveva annunciato la sua presenza. Inoltre Wyatt non dovrebbe comparire neanche nella puntata di questa notte.

In molti hanno sostenuto che la federazione potrebbe dare un periodo di pausa a Wyatt, ma PWInsider ha smentito questa idea:

“Da quanto abbiamo appreso la WWE punta ancora molto su Wyatt e lo vede come il face principale del roster blu. La sua assenza è dovuta che la WWE vuole creare al meglio la rivalità tra Jey Uso e Roman Reigns e quindi gran parte di Smackdown è scritto intorno a loro. Bray Wyatt comunque dovrebbe tornare molto presto, forse già da settimana prossima”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,