Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
“The Fiend” Bray Wyatt è stato uno dei principali punti di discussione in WWE negli ultimi mesi, infatti il nuovo minaccioso personaggio di Wyatt ha preso di mira alcuni Hall of Famer nelle puntate di Raw. In una recente risposta ad un tweet dell’account ufficiale di WWE India, che chiedeva ai fan chi sarebbe stato il prossimo obiettivo di Wyatt, Bray ha risposto indicando niente di meno che un altro WWE Hall of Famer, cioè Sting.
Sting
— WYATT 6 (@Windham6) August 25, 2019
La risposta di Bray è alquanto singolare dato che l’ex campione del mondo WCW si è ritirato dalla competizione sul ring nel 2015 ed è stato inserito nella WWE Hall of Fame l’anno successivo. Al momento, un ritorno sul ring per Sting è impensabile, tuttavia, sarà interessante vedere, nel caso si presentasse a Raw, se The Fiend abbia davvero in mente lui come prossima vittima.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it