The Hurt Business ha messo in guardia la WWE e non ha intenzione di rallentare. Semmai, la scuderia che ha rilevato Raw Underground sta cercando di aumentare la propria importanza. Durante Raw Talk, The Hurt Business sembrava aperto a coinvolgere nuovi membri. Vogliono anche aggiudicarsi il maggior numero di titoli possibile, con Bobby Lashley molto interessato a questo discorso:
“Dato che stiamo parlando di tutti i titoli, dobbiamo adattarci a tutte le classi. 205 Live, Women’s Title, Tag Titles, Universal Title, Intercontinental Title. Sai, ci sono molte persone da inseguire in WWE.”
MVP ha poi dichiarato:
”Ho detto molto chiaramente che nessuno, nessuno è al sicuro. Nessuno.”
Charly Caruso ha detto che sembra che l’Hurt Business stia cercando nuovi membri. Shelton Benjamin ha confermato che vogliono espandersi. Vedremo chi della WWE sarà il prossimo ad entrare nella stable.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it