Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In una recente intervista rilasciata a TMZ Sports, The Miz ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’atteggiamento che ha tenuto nelle ultime settimane la campionessa di RAW, Ronda Rousey.
Per The Miz il fatto che la Rowdy abbia di fatto rotto la kayfabe e insultato tutto il WWE Universe è un fatto estremamente positivo, poichè ogni Superstar ha il dovere di fare tutto ciò che può per portare benefici a sè stessi e alla compagnia, in vista di WrestleMania.
Di seguito le sue parole: “Penso che Ronda Rousey marci al ritmo della sua stessa batteria. Lei ha sempre amato far parlare le persone, farsi sentire dalle persone, e lei sta facendo proprio questo. Mi sembra che sia diretta al Main Event di WrestleMania e vedremo se anche Becky Lynch e Charlotte Flair possono fare altrettanti danni. Quindi, vedremo cosa accadrà, io sinceramente non lo so, ma in questo momento sta facendo rumore, sta facendo titoli e stai parlando di lei, quindi tutto sta funzionando. Tutto funziona, giusto?” E continua: “È la stagione di WrestleMania, fai tutto ciò che devi fare per far sì che la gente guardi, e in questo momento sta facendo esattamente questo. Stai prestando attenzione, ognuno sta prestando attenzione e questo è tutto.”
FONTE:SPORTSKEEDA.COM