martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: The Rock a WrestleMania 40 grazie al suo ruolo in TKO

WWE: The Rock a WrestleMania 40 grazie al suo ruolo in TKO

TKO ha fatto rumore portando Dwayne “The Rock” Johnson nel consiglio di amministrazione. Questo ovviamente gli ha dato molto potere e The Rock essenzialmente lo ha usato per ottenere il main event di WrestleMania 40.

In effetti, sembra l’incontro era parte dell’accordo per far unire The Rock alla TKO. Il ruolo di Rocky come parte del consiglio di amministrazione gli garantisce anche influenza su queste scelte ed è entrato in gioco a SmackDown la scorsa settimana, quando Cody Rhodes si è fatto da parte per cedergli il suo posto a WrestleMania 40.

The Rock pare abbia spinto fortemente per l’incontro a WrestleMania 40 con Roman Reigns perché voleva salvare Mania dato che il match potrebbe potenzialmente generare moltissimi soldi.

I piani sono questi dal 3 gennaio

Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato che parte dell’accordo per l’ingresso di The Rock nel Consiglio di amministrazione della TKO prevedeva che lui affrontasse Roman WrestleMania 40 e quando ha stretto l’accordo il 3 gennaio, il match era già in piedi, quindi il perché Cody abbia vinto la Royal Rumble rimane un mistero.

La federazione sembra aver pianificato le cose proprio nel modo che abbiamo visto. La WWE sta comunque monitorando attentamente le reazioni dei fan al cambio del main event dello Show of Shows.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI