giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: The Rock commenta così il finale pazzesco di Raw (VIDEO)

WWE: The Rock commenta così il finale pazzesco di Raw (VIDEO)

The Rock e Roman Reigns sono apparsi nell’edizione di Monday Night Raw pre WrestleMania 40, guadagnando grande slancio nei confronti dei loro rivali, Cody Rhodes e Seth Rollins, mentre lo Show of Shows si avvicina.

Il Final Boss ha inserito Rollins in un Bloodline Rules Match contro Solo Sikoa per il main event dello spettacolo. Tuttavia, l’incontro è finito nel caos, a partire con Jimmy e Jey che si stavano picchiando nel backstage, con The Rock che si è aggiunto per mettere Jey fuori dai giochi e dirigersi poi sul ring per attaccare Seth.

La Bloodline chiude Raw sulle proprie gambe, The Rock senza freni

A questo punto è però arrivato Cody Rhodes, dopo il feroce assalto subito dal Great One la scorsa settimana, ed è salito sul ring per vendicarsi, con lui e Rollins che cercavano di mettere KO l’attore a pochi giorni da WrestleMania.

Tuttavia, Rocky è stato salvato dal tempestivo arrivo di suo cugino Roman, che ha cambiato le sorti della rissa in loro favore, abbattendo sia Rhodes che Rollins. The Rock si è tolto la cintura per colpire i due babyface, lasciandoli malconci al termine dello show.

In una clip esclusiva rilasciata dalla WWE su X, l’intera Bloodline può essere vista rientrare nel backstage, con The Rock che lancia un graffiante messaggio di due parole per i suoi avversari di WrestleMania:

“F**o a loro”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI