La vittoria del Royal Rumble Match di Cody Rhodes ha allontanato in modo importante il match tra Roman Reigns e The Rock a WrestleMania 40. Un incontro che dopo il ritorno della stella di Hollywood a Raw “Day 1” sembrava veramente possibile.
Negli scorsi giorni, Rock è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di TKO, e anche questo aveva ovviamente alimentato le voci sul possibile scontro.
The Rock apre al match contro Reigns
Nel corso di una recentissima intervista (mattinata di oggi), The Rock ancora una volta ha aperto al match contro l’Undisputed WWE Universal Championship.
“Ci stiamo parlando proprio in questi giorni. E’ un tema molto caldo. Mi piace credere che sono un grande costruttore e un giocatore di lunga data. Con tutto il rispetto per gli altri scenari, ma The Rock vs. Roman Reigns è un match da fare solo a WrestleMania. Penso che un match del genere, possa considerarsi senza dubbio l’incontro più grande di sempre dello spettacolo più grande al mondo.”
Le parole di Rock sono chiare si ad un match contro Reigns, resta da capire se lo scenario migliore sarà WrestleMania 40 o la prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.