martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: The Rock è stato chiamato per "salvare" WrestleMania 40

WWE: The Rock è stato chiamato per “salvare” WrestleMania 40

La sfida tra Roman Reigns e The Rock doveva già svolgersi l’anno scorso a WrestleMania 39, ma a causa dell’agenda piena di quest’ultimo il match è stato rimandato. Ma a quanto pare, dall’ultima puntata di SmackDown, abbiamo avuto la conferma che si affronteranno a WrestleMania 40.

The Rock salvatore di WrestleMania 40

The Rock, nelle ultime conferenze con TKO ha cercato di far alzare l’hype facendo qualche commento sul loro ipotetico match. Ma in molti volevano che lo scontro tra The Great One e il Tribal Chief si sarebbe svolto dopo WrestleMania più precisamente in Arabia Saudita. Ma nel corso dello show blu, abbiamo avuto la conferma che si affronteranno nell’edizione dello Showcase of the Immortals di quest’anno.

Secondo PW Insider, in programma c’era la rivincita tra Cody Rhodes e Roman Reigns. Tuttavia il coinvolgimento di The Rock è servito per “salvare” WrestleMania dopo i vari problemi avuti con CM Punk e Brock Lesnar che non prenderanno parte allo show.

“La WWE stava costruendo la rivincita tra Cody Rhodes e Roman Reigns, ma il coinvolgimento di The Rock è servito per salvare WrestleMania, dopo che CM Punk e Brock Lesnar, per motivi diversi sono stati cancellati dallo spettacol0.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI